Graci (Pierc_Samba)

Piacere sono Graciela ho 37 anni, il mio nome d’arte è Graci Pierc_samba, sono nata in Brasile ed ora vivo ad Ancona nelle Marche da più di 18 anni.

Lavoro al TattooExperience da circa 15 anni con la mia dolce metà Tiziano Ripanti in qualità di shop manager, fu lui ad iniziarmi al mondo della body art & e dei piercing ed anche essendo la sua compagna, mi concesse di entrare in questa meravigliosa avventura solo quando vide in me la vera passione. Mi disse: ora sei pronta ti insegno io, e lì iniziò a crescere ancora di più il mio amore per quest’arte.

Poi fu la volta di perseguire autonomamente la mia crescita personale, mi misi alla ricerca di corsi & seminari per elevare sempre di più la mia conoscenza.

Sono piercer professionista da 8 anni. Amo il mio lavoro, mi diverto e mi emoziono a vedere i miei clienti soddisfatti con le mie creazioni su di loro. Graci Pierc_samba, non potevo scegliere nome migliore per me, mi muovo nella mia postazione come se ballassi la samba, le movenze della mia terra. Con tanta emozione faccio ogni singolo piercing in un solo ritmo.